Disposizioni in merito al funzionamento dell'Istituto Comprensivo 22 in applicazione del Decreto Legge del 17 Marzo 2020

Disposizioni in merito al funzionamento dell’Istituto Comprensivo 22

in applicazione del Decreto Legge del 17 Marzo 2020

In attuazione delle ultime disposizioni normative, l’Istituto Comprensivo 22, in ordine alla prioritaria esigenza di contenimento dell’emergenza epidemiologica dovuta al diffondersi del contagio da Covid 19, ha riorganizzato il funzionamento dei propri uffici facendo ricorso agli strumenti della flessibilità e del lavoro agile.

A far data dal 20 Marzo 2020, il personale presterà ordinariamente il proprio servizio in modalità di lavoro agile, assicurando lo svolgimento di tutte le funzioni amministrative necessarie al perseguimento dei fini istituzionali cui la Scuola è preposta.

Gli uffici potranno essere contattati ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

• Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

Dirigente Scolastico dirigente@ic22bo.it

• Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi dsga@ic22bo.it

• Gestione del personale docente e ATA

Assistente amministrativo personale@ic22bo.it

• Gestione alunni

Assistente amministrativo didattica@ic22bo.it

Al fine di facilitare la comunicazione, si richiede di specificare quanto più chiaramente possibile l’oggetto della richiesta, allegando tutte le informazioni necessarie.

Si potrà inoltre contattare il numero seguente:

371 38 69 687

dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30

L’accesso al pubblico sarà limitato ai soli casi di effettiva inderogabile necessità, previo appuntamento e nel rispetto delle norme vigenti in materia di contenimento dell’emergenze epidemiologica da Covid 19.

Documenti allegati: