Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 22 di Bologna
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 22
di BOLOGNA
Via Milano, 13 - 40139 Bologna - Tel. 051 462076
E-mail: BOIC883003@istruzione.it - PEC: BOIC883003@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 22 di Bologna
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 22
di BOLOGNA
Amministrazione trasparentePONProtocolli COVID
Sezioni principali
L'istituto
Offerta Formativa
Presentazione
Elenco Siti tematici
Risorse per la didattica
Albo d'istituto
Varie

Note legali
  1. Note legali

    La Direzione non  garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia".  La Direzione  non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.
    L'utente riconosce e accetta che la Direzione non è responsabile:
    1. per i danni causati da negligenze della Direzione, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
    2. per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente.
    La Direzione non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.
    Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal presente sito e che quest'ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte della Direzione circa il contenuto o l'utilizzazione del sito.
    La Direzione non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere al presente sito.
     
  2. Limitazione di responsabilità

    IN NESSUNA CIRCOSTANZA LA DIREZIONE POTRA' ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE, LEGATO ALL'USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB AD ESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI DATI, L'INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL SISTEMA INFORMATICO DELL'UTENTE O ALTRO SISTEMA.
     



 


HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2021 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 97
N. visitatori: 7412763