Tempi medi di erogazione dei servizi

SERVIZI RICORRENTI AL PUBBLICO

.1    La distribuzione dei moduli di iscrizione viene effettuata a vista o anche tramite le scuole  dell’infanzia. Il periodo e l’orario per l’espletamento della procedura sono resi noti tramite apposita pubblicizzazione.

.2    Il rilascio di certificati è effettuato nel normale orario di apertura della segreteria al pubblico, entro il tempo massimo di tre giorni.

.3    I documenti di valutazione degli alunni sono consegnati in apposite date comunicate alle famiglie.

.4    Il Consiglio di circolo delibera, tenuto conto della dotazione organica di personale amministrativo, sull’opportunità e sulle modalità di apertura pomeridiana dell’ufficio di segreteria, sulla base delle indicazioni del personale addetto e dei rappresentanti degli utenti.

.5    L’orario di funzionamento dell’ufficio di segreteria e quello della sua apertura al pubblico sono resi noti, all’inizio di ciascun anno scolastico, attraverso la trasmissione a tutti i plessi del documento contenente il Piano di lavoro del personale non docente nonché tramite affissione di avviso presso l’ufficio stesso.

.6    Il Dirigente scolastico riceve su appuntamento.

.7    La scuola assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico e, quando possibile, della posta elettronica.

SERVIZI INTEGRATIVI

pre scuola: dalle 7,30