Tipologie di procedimento

1. Contratto per la gestione dei servizi integrativi di tipo educativo assitenziale 

2. Convenzione per la gestione dei servizi ausiliari rimasti di competenza comunale nelle scuole statali dell'infanzia, primaria, secondaria primo grado fra Comune di Bologna e Istituzione scolastica, Seribo

3. Contratto di assicurazione multirischio

4. Convenzione per utilizzo di locali delle scuole

5. Conferimento incarichi esperti e consulenti

6. Autorizzazione volontari per attività di supporto educativo

7. Convenzione per lo svolgimento delle attività di tirocinio con l'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

8. Accoglienza tirocinanti  Università di Bologna - Facoltà Scienze della formazione primaria

9. Rete tra scuole per progetti educativi e didattici " Crescere con fiducia" " Qualità" 

10. Rete tra scuole per incarichi supplenze- scuola Polo

11. Rete tra scuole per corsi di formazione

12. Protocollo di intesa fra Comune di bologna e Direzioni scolastiche degli istituti comprensivi statali della città di bologna per la gestione unificata delle iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunale e statale cittadine

13. Protocollo d'Intesa per la gestione coordinata delle procedure di iscrizione alla scuola primo ciclo d'istruzione con l'obiettivo di migliorare l'efficacia, l'effiicienza e la trasparenza dei processi

14. Gestione graduatorie d'stituto

15. Stipulazione di contratti con personale a tempo determinato e indeterminato

16. Bandi di gara per servizi integrativi, libri di testo, assicurazione, viaggi istruzione, convenzione di cassa, eventuali acquisti superiori a 2000 euro

17. Stipulazione contratto o convenzione e ordini  per servizi integrativi, libri di testo, assicurazione, viaggi istruzione, convenzione di cassa, eventuali acquisti superiori a 2000 euro.


Categoria: Amministrazione trasparenteData di pubblicazione: 28/12/2013
Sottocategoria: Attivitą e procedimentiData ultima modifica: 28/12/2013 16:57:49
Inserita da adminVisualizzazioni: 1471
Top news: NoPrimo piano: No